Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare graffi e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Picinisco senza alcun dubbio è una scelta di gusto e versatile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è quello che maggiormente cattura gli sguardi. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Picinisco è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Picinisco

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Picinisco: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet