Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Usando questo portale ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Picinisco o nei comuni vicini. Per farlo è semplicissimo: telefona al numero apposito o compila il form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture di Picinisco per avere fin da subito un preventivo di spesa gratis.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Picinisco che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ricevere qualunque delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Picinisco.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Picinisco