Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Pico?

Abbattere un albero non è un'attività da improvvisare, necessità di molte precauzioni e spesso anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Pico è di fondamentale importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti possono risolverli. Per la sicurezza di cose e persone non esitare a contattare un’azienda certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata sarà necessario far presente al Comune la volontà di rimuoverlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia soggetta a vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di affidare tutto alla ditta che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante abbatterli per non danneggiare cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature particolari.

Il sistema del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi molto possenti, ma può essere utilizzata solamente da esperti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Scegli dunque solo ditte certificate come quelle che trovi con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Pico?

Basta semplicemente inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro portale, fornendo più particolari possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Rimarrà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" numerose opportunità per risparmiare!

Formula la tua richiesta ed esamina più preventivi per l'abbattimento alberi a Pico.