Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Pico ti permette di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il territorio del comune di Pico e provincia.

Potrai ricevere varie offerte dai tecnici Ferroli a Pico in tempi brevi e senza doverti spostare da casa. Compilando il modulo che trovi sulla pagina oppure chiamando i nostri addetti, verrai ricontattato dai tecnici di Pico ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, poiché si configura come il primo passo per evitare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di La norma in vigore obbliga la manutenzione delle caldaie a Pico, così come in tutti i Comuni d'Italia. Eseguire una regolare manutenzione dell'impianto incrementa indubbiamente il grado di sicurezza nella tua casa, con la relativa diminuzione dei pericoli legati a malfunzionamenti dell'impianto termico.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano oltre 100 incidenti domestici connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui vanno eseguiti i controlli di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Pico?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici potrai ottenere più preventivi gratuitamente per vari servizi a Pico, tra i quali:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Manutentori esperti e continuamente aggiornati sapranno guidarti verso le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto termico. Tramite il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Pico avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Pico ti consentirà di avere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!