Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Cos'è il cartongesso?

Il cartongesso è usato comunemente nell'edilizia leggera ed è formato da gesso compresso fra due fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è motivato dalla grande duttilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Pico, oltre a consentire una buona gamma di forme ed usi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile tramite materiali differenti.

Il cartongesso quindi ha trovato vasto uso sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di locali commerciali e produttivi, per la varietà di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in poco tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, così da poter essere demolito con la medesima facilità.

Come funziona il servizio Cartongesso Pico?

Cartongesso Pico ti dà la possibilità di avere gratis e senza impegno più offerte commerciali dai cartongessisti che operano a Pico. Inoltra la tua richiesta compilando il modello visibile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e posa in opera di opere in cartongesso a Pico.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue necessità, ideando soluzioni ad hoc.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di lastre aventi diverse misure. Lo spessore può variare da 1 a 2 centimetri, anche se il formato usato maggiormente è quello da 1/2 pollice. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'uso che se ne deve fare. Inoltre, attraverso il nostro servizio Cartongesso Pico può ricevere gratuitamente preventivi per avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Pico è un servizio studiato per metterti in contatto con le imprese della tua zona, operanti nel territorio della provincia di Frosinone.

Usato nell'edilizia per realizzare strutture "a secco", il cartongesso è una buona soluzione per suddividere un ambiente in più aree funzionali. Questo materiale è utilizzato sia all'interno di nuove costruzioni che per eseguire ristrutturazioni a Pico.

Preventivi gratuiti dalle ditte della tua città? Contattaci per ricevere tutte le offerte