Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Pico?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Pico è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono infestare l'uomo?

La pulce non infesta solo L'infestazione di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molti coloro che, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, mordono anche l'uomo causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama adesso per visualizzare più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Pico.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente le pulci dobbiamo adoperarsi per intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pico. La maggiore difficoltà, perciò, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si accentrano massicciamente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Pico. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Pico ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pico