Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Piedimulera?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché presenti i requisiti previsti dalla normativa

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Piedimulera?

Il servizio Amministratore di Condominio Piedimulera ti consente di contattare esperti del settore e avere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello sul nostro sito oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi condominiali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile calcolare gli oneri condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non subiscono alcuna alterazione in seguito ad ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la grandezza, il piano in cui è collocato l'appartamento e l'esposizione.

Si possono redarre più tabelle per il calcolo delle spese. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, elaborate su parametri fissi quali la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di ripartire le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Affidati al servizio Amministratore condominiale Piedimulera per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Piedimulera e ricevi uno e più preventivi di spesa