Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Pienza ti dà la possibilità di contattare gli specialisti del tuo comune per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel comune di Pienza e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere differenti offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Pienza in breve tempo e utilizzando solo il tuo computer o il cellulare. Compilando la scheda che visualizzi sulla pagina oppure contattando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i manutentori della tua città ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, poiché è un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad effettuare la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese si verificano oltre cento incidenti causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate al malfunzionamento degli impianti. Vi è solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale deve essere eseguita la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Pienza

Questo servizio di assistenza Caldaie a Pienza, servendoci della collaborazione di professionisti della provincia di Siena, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti di riscaldamento Ferroli a Pienza ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!