Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq si impiegano almeno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Righe e graffi sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a Pienza in casa è una soluzione di classe e sempre attuale. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si coniuga sia con una casa di stile classico che con una casa essenziale e moderna.

In ogni immobile il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa attira gli sguardi. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò accade per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Pienza

Il nostro portale ti da l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Pienza: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet