Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi Pietrafitta?

Abbattere gli alberi non è una cosa da improvvisare, necessità di particolari accortezze e spesso anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Pietrafitta è di estrema importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti hanno le competenze per fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini mettiti in contatto con un’azienda certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica si rende indispensabile comunicare al Comune la volontà di abbatterlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nel caso in cui la zona sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Potrai delegare tutto alla ditta che sceglierai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano maestosi e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli per non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi molto possenti, ma può essere utilizzata solamente da esperti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Scegli quindi solo imprese di sicura professionalità come quelle che troverai tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Pietrafitta?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito di Comune.info, fornire più particolari possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere pochi minuti per ricevere i preventivi. Starà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" differenti possibilità per risparmiare!

Formula la tua richiesta ed ottieni più preventivi per l'abbattimento alberi a Pietrafitta.