Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Pietrafitta ti dà la possibilità di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda che trovi online o, in alternativa, telefonando al nostro numero potrai ricevere vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Pietrafitta. Esamina le proposte e scegli quella che giudichi più conveniente!

Ricevere i preventivi è gratuito e non presuppone vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, dal momento che è un passo utile per evitare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di La legge in vigore obbliga la manutenzione delle caldaie a Pietrafitta, così come in ogni comune della Penisola. Eseguire una periodica manutenzione della caldaia Ferroli aumenta notevolmente la sicurezza all'interno della tua abitazione, con la relativa diminuzione degli eventuali pericoli legati a malfunzionamenti dell'impianto termico.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano oltre cento incidenti connessi a fuoriuscite di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento delle caldaie. Vi è soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale va eseguita la manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Assistenza Tecnica Caldaie a Pietrafitta, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Cosenza, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui prezzi per la creazione di impianti termici Ferroli a Pietrafitta ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!