Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Pietranico bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è importante indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca subito a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare a Pietranico?

Nel nostro paese quasi sempre, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case di Pietranico e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Pietranico ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Pietranico?

Per essere contatto da un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Pietranico, dovrai solo riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Pietranico, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver confrontato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Pietranico
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio