Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due nomi per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Pignataro Interamna è importante sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, per questo motivo è opportuno descrivere ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca velocemente a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali blatte posso incontrare a Pignataro Interamna?

In Italia di solito, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case di Pignataro Interamna e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Pignataro Interamna ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le possibilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Pignataro Interamna?

Per contattare un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Pignataro Interamna, ti basterà riempire il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Pignataro Interamna, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Pignataro Interamna
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio