Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: in che modo selezionare quella più idonea?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Con questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Pila o nelle zone vicine. Il tutto è facilissimo: telefona al nostro numero o compila il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Pila e otterrai adesso un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Pila che negli altri comuni!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale in pensione variano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere qualunque delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Pila.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale esperto, saprà fornire qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Parti serenamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Pila