Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Piobbico?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che presenti i requisiti stabiliti dalla legge

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Piobbico?

Il servizio Amministratore di Condominio Piobbico ti dà l'opportunità di contattare esperti del settore e avere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il modulo online oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • revisione tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può valutare le spese per la gestione degli spazi comuni spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non sono modificati da ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità immobiliari, quali la metratura, il piano e il suo orientamento.

È possibile redarre diverse tabelle per la suddivisione delle spese. A fianco a quelle che si riferiscono alla proprietà, basate su parametri immutati come la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Contatta il servizio Amministratore condominiale di Piobbico per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Piobbico e ricevi uno e più preventivi di spesa