Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Attraverso questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Piobbico o nei comuni adiacenti. Farlo è molto semplice: telefona al numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul modulo situato in questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle pensioni di Piobbico e riceverai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Piobbico che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione variano in funzione della taglia. Contattaci per ricevere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Piobbico.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale specializzato, saprà dare qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Parti senza pensieri, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Piobbico