Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Pizzoferrato?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di riscaldamento Baxi.

Completando l'apposita scheda che trovi in questa pagina, verrai contattato dai tecnici che lavorano nella provincia di Chieti, i quali saranno felici di recapitarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Pizzoferrato.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Pizzoferrato dovrai soltanto completare il form che vedi sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nel comune di Pizzoferrato, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Pizzoferrato.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Pizzoferrato, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti assicurano avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. Inoltre, effettuare controlli periodici si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Pizzoferrato

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Pizzoferrato per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto