Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente su questo portale oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai proposte diverse per installare finestre in pvc a Pizzoli.

Ricevere le offerte non comporta alcun costo o vincolo: avrai la possibilità di analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Pizzoli è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la vasta serie di finiture e colorazioni, poiché stanno alla perfezione con qualunque tipologia di stile ed arredamento. I serramenti in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico notevole, capaci di fornire un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un elevato termo-isolamento, sono in grado di dare resistenza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Pizzoli, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!