Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza caldaia Junkers Pocenia?

I nostri collaboratori, specializzati nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Pocenia, offrono assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia d'Udine. Costantemente formati sulle recenti tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno incontrare ognuna delle tue esigenze proponendoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto domestico.

Tra i differenti servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • manutenzione straordinaria;
  • pronto intervento;
  • analisi dei fumi;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Pocenia ti danno la sicurezza di avere un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a proteggere te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti permetterà di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi di energia e aumentando la durata della caldaia Junkers e della sua efficienza.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti assicurerà un miglior rendimento. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di assistenza più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Pocenia?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza completa il modulo che visualizzi online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, potrai mettere a confronto in maniera gratuita più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Pocenia. Potrai così individuare l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo di impegno.

Contatta i tecnici della tua città e consulta i preventivi