Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda di Pocenia con certificazione Iso 9001 garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è garantito da un metodo di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, in effetti, non può essere considerata come una caratteristica immutabile: questa va controllata e adeguata alle esigenze dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le aziende di Pocenia già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pocenia ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alla tua impresa di tagliare i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di incontrare le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Pocenia.

Ricevi le offerte e scegli la più economica!