Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Pocenia bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, proprio per questo è opportuno indicare ai disinfestatori tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca immediatamente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Pocenia?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, adora le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case di Pocenia e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Pocenia ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Pocenia?

Per contattare un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Pocenia, dovrai soltanto compilare il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Pocenia, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Pocenia
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio