Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come ricevere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Pocenia?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplice e non prevede alcun vincolo. Ti basterà completare il modulo che trovi online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi nella provincia d'Udine.

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Pocenia senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione attuale appare ancora buono e questa salda al massetto, è possibile procedere senza eseguire opere di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di superfici a Pocenia, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Preventivi gratuiti per eseguire interventi di Impermeabilizzazioni a Pocenia