Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere un investigatore?

La tua privacy è importante e, per tale motivazione, un'i8mpresa di investigazione qualificata e professionale di Pocenia ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigazioni private Pocenia?

Per mezzo di questo servizio potrai recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariati modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare questi strumenti tentando di trarre informazioni in modo autonomo; in principio, perché non è permesso dalla legge avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le testimonianze raccolte tramite un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato a Pocenia?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Pocenia telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che trovi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per ottenere un preventivo