Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia delL'Aquila, ti sarà possibile valutare più offerte e optare per quella che pensi sia più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non presuppone eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, sceglierai se servirti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire i campi del form che trovi online o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nell'area di Poggio Picenze, avendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Poggio Picenze.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Poggio Picenze, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di legge ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli che eseguiamo, sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Poggio Picenze: a cosa serve?

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contattaci immediatamente per analizzare uno o più preventivi