Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Poggio Picenze?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È obbligatorio avere questo attestato sia nel caso di un impianto ex novo sia di modifiche parziali di impianti preesistenti.

Quando si parla di modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È obbligatorio per legge che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Poggio Picenze alla quale ci si rivolge sia iscritta alla Camera di Commercio e idonea. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici viene stilata su un modulo fornito dal Ministero. Va redatta in varie copie che andranno: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è obbligatoria per tutti gli impianti come per esempio: impianti elettrici in genere, impianti di automazione, impianti di climatizzazione. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Poggio Picenze?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Poggio Picenze sarai tu a deciderlo. Potrai valutare più di un preventivo per il servizio richiesto e potrai accettare il costo che risulterà più adeguato al budget che hai. Non ci sarà nessuna sorpresa dell’ultimo momento. Scegli prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente quanto spendi.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Poggio Picenze?
Basta inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. Verrai ricontattato al più presto per indicarti più di un preventivo per il servizio da te richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo e quindi l’azienda che riterrai migliore. Se nessun preventivo fosse di tuo gradimento non c’è nessun obbligo per te. Provare non costa nulla.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Poggio Picenze.