Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Poggio Picenze certificata Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per aumentare la propria competitività e soddisfare le esigenze dei clienti. L'uso da parte delle aziende, attive a Poggio Picenze, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di soddisfare la domanda e minimizzare le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Poggio Picenze già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Poggio Picenze avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Poggio Picenze ti dà la possibilità di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 consente alla tua azienda di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di incontrare le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Poggio Picenze.

Ricevi le proposte e seleziona quella più economica!