Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Poggio Picenze: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Poggio Picenze rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Poggio Picenze si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia a Poggio Picenze: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Poggio Picenze?

Termografia a Poggio Picenze ti permette di avere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!