Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Polia

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e va effettuato in modo periodico tenendo in considerazione il sorgere di nuovi rischi oppure la loro variazione dovuta al mutamento dei macchinari, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

Il corso di Aggiornamento RLS Polia è obbligatorio e ha una durata di 4 ore per le aziende che hanno fra i 15 ed i 50 lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, diversamente, la durata minima del corso è di otto ore.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Polia?

Per avere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Polia ti occorrerà soltanto completare il modello che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Polia per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Polia è gratuito e non prevede obblighi di spesa.

Corsi RLS Polia

Il Corso RLS è obbligatorio per tutti i lavoratori che ricoprono questa funzione. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in ciascuna impresa e svolge la funzione di "ponte" tra i lavoratori e il datore di lavoro per ciò che concerne gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza sul lavoro.

Cerca la proposta più vantaggiosa!