Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quale campo viene effettuata la termografia a Polia?

Il metodo della termografia trova oggi svariati usi in molteplici ambiti. L'uso più comune riguarda sicuramente il campo dell'edilizia a Polia, fornendo un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un locale.

Tramite la rilevazione del calore, con fotocamere termiche, si può, non solo identificare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo si ha la possibilità di agire in modo mirato, risolvendo il problema celermente.

La termografia è utilizzata anche nel campo del restauro, in particolar modo nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Termografia Polia: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di dispersioni su vari tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Polia?

Termografia a Polia ti permette di ottenere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Polia.

Dovrai solamente riempire la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Polia trovi la soluzione giusta!