Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Vedi gratuitamente una o più proposte per l'acquisto e la posa in opera di Serramenti Alluminio a Pompu completando il modulo online oppure contattando i nostri operatori.
Finestre e Serramenti in alluminio sono certamente il tipo più utilizzato di materiale, in quanto parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Pompu, di recente si è assistito ad una ricomparsa del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti architetti e addetti al settore, dunque, utilizzano l'alluminio per la creazione di soluzioni d'arredo minimali, fortemente contemporanee.

Infissi taglio termico a Pompu

I serramenti a taglio termico sono la scelta giusta per gli edifici nei quali vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, poiché garantiscono un elevato livello di isolamento termico ed evitano la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, inoltre, è la soluzione ottimale per abbassare l'elevata conducibilità del metallo, offrendo la garanzia di un buon risparmio di energia e un buon isolamento dai rumori. Il materiale situato fra il telaio interno ed esterno del serramento in alluminio riduce la dissipazione del calore.

Vuoi comprare nuove finestre per la tua casa a Pompu? Installa serramenti in legno-alluminio!

Le finestre in alluminio e legno si presentano come la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Pompu sia per costruzioni nuove.

Cambiare i tuoi vecchi infissi con finestre in alluminio e legno, oltre a rendere possibile l'accesso alle detrazioni fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • protezione dai rumori;
  • manutenzione quasi nulla;
  • incremento della sicurezza;
  • estetica migliorata;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo subito e visiona le offerte delle imprese a Pompu!