Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Ponte?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ponte è progettato per incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di riscaldamento Baxi.

Compilando l'apposito form visibile sul nostro sito, sarai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Ponte dovrai solo compilare il modulo presente sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti attivi nell'area di Ponte, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Ponte.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Ponte, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort. In aggiunta, effettuare controlli periodici è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Ponte per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto