Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Ponte, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, leader nella realizzazione e commercializzazione di impianti per la climatizzazione, è presente nel nostro Paese a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla realizzazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti inerenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Ponte?

Tramite un'estesa rete di punti di assistenza tecnica e forte cooperazione di diversi professionisti abilitati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, su tutte le province italiane. Inoltra una descrizione del servizio del quale necessiti immettendo i dati nel modello che visualizzi su questo sito oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo della combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Visualizza più proposte, mettile a confronto e seleziona quella che più ti conviene. Usufruendo del nostro servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici di Ponte, che ti inoltreranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

Il tuo impianto non produce acqua calda regolarmente?

Qualsiasi sia il tuo tipo di problema, attraverso questo servizio hai la possibilità chiamare un manutentore Vaillant a Ponte e risolvere il problema dopo alcune ore dal ricontatto.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni e più preventivi riguardanti la vendita, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci adesso!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Ponte e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua città!