Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Ponte.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è la classificazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Ponte ti fa ottenere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La predisposizione di questo documento è spesso indispensabile. Si pensi che in sua assenza, l'atto di compravendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si pubblica un inserzione per affittare un’unità immobiliare, si è obbligati ad la classe energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni amministrative salate. Se ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Ponte?

Contattando il numero verde o compilare il form. Riceverai vari preventivi da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Ponte.

Una volta che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di selezionare il migliore per te. Tieni a mente che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Ponte?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Ponte avrai un servizio rapido, a buon prezzo e professionalmente garantito. Tantissimi benefici con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Ponte