Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Come funziona il servizio Giardiniere Ponte?

Giardiniere Ponte ti consente di confrontare preventivi gratuiti dai giardinieri di Ponte per qualsiasi tipo di lavoro connesso al settore del giardinaggio. Inoltraci la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Dovrai solamente compilare il modello situato sulla nostra pagina o chiamare al telefono i nostri operatori per avere dopo poco tempo uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione non ha costi e non presuppone alcun vincolo.

Sogni un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Ponte ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni grazie all'affidabilità di una vasta rete di giardinieri attivi su tutta la zona che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, regalandoti uno spazio verde funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'uso di materiali di qualità, ti permetteranno di realizzare un angolo di verde in linea con le tue idee.

Creare uno spazio verde a Ponte vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Il servizio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere invariato e ben curato il tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Manutenzione prati e giardini

Curare il proprio spazio verde, sia si parli di un terrazzo o di un prato, richiede attenzioni e tempo da dedicarvi. Spesso gli impegni quotidiani o la poca esperienza nel settore giardinaggio rischiano di trasformare l'entusiasmo di avere un bell'angolo di verde in un'opera fallimentare.

Rivolgendosi a personale qualificato esperto nei lavori di giardinaggio, avrai la certezza di godere di uno spazio gradevole, capace di mescolare impatto estetico e praticità.

Contatta gli esperti del verde per la cura del tuo giardino a Ponte