Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Visualizza gratuitamente diverse proposte per l'acquisto e la posa in opera di infissi Alluminio a Ponte inviando la tua richiesta attraverso il form online oppure contattando telefonicamente i nostri operatori.
Porte e Finestre in alluminio sono di sicuro la tipologia più utilizzata di materiale, perché è un materiale che si lavora facilmente e con costi di produzione non elevati. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Ponte, di recente si è avuto un ritorno del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti progettisti, difatti, preferiscono l'alluminio per la creazione di soluzioni semplici e minimali, dallo stile contemporaneo.

Infissi taglio termico a Ponte

I serramenti a taglio termico sono la giusta scelta per gli edifici in cui vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, in quanto assicurano un alto grado di isolamento termico ed evitano la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, poi, si configura come la soluzione perfetta per abbassare l'alta conducibilità dell'alluminio, consentendo un grande risparmio energetico e un buon fono-isolamento. Il materiale posto fra il telaio interno ed esterno della finestra in metallo diminuisce la perdita del calore.

Devi sostituire i tuoi infissi a Ponte? Scegli infissi in legno ed alluminio!

Le finestre in alluminio e legno sono la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Ponte sia per costruzioni nuove.

Cambiare i vecchi infissi nella tua casa a Ponte ti consentirà di ottenere un maggiore isolamento dai rumori e dalle dispersioni di calore, senza rinunciare all'estetica. Infissi alluminio e legno Ponte ti permette di scegliere fra una vasta scala di finiture e colorazioni ciò che più si adatta alle tue esigenze abitative e all'architettura dell'edificio.

La manutenzione quasi a zero, l'elevato livello di antieffrazione e il veloce ammortizzamento dell'investimento rendono i prodotti di Infissi Legno-Alluminio Ponte la soluzione più vantaggiosa considerando rapporto qualità-prezzo.

Invia la tua richiesta di preventivo adesso per confrontare le offerte della tua città!