Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere un investigatore?

Scegliere di rivolgersi ad un centro investigazioni ti consentirà di ottenere la massima riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di investire in indagini valide.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Ponte?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è facile reperire diversi strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di questi strumenti provando a raccogliere informazioni in maniera autonoma; prima di tutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le prove raccolte tramite un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale senza autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni a Ponte?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Ponte e della provincia di Benevento telefona al nostro numero oppure completa il form che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Ponte ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Trova le agenzie investigative della tua città!