Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come selezionare quella più vicina alle nostre esigenze?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Con questo sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Ponte o nelle città limitrofe. Il tutto è facilissimo: contatta il numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua zona per ricevere adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Ponte che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione oscillano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Ponte.

Utilizzando il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, darà qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Ponte