Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che puoi trovare online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi per installare finestre in PVC nel comune di Pontecorvo.

Analizzare le proposte non prevede alcun costo o vincolo: ti sarà possibile confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Pontecorvo è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il pvc permette un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la vasta scelta di rifiniture e colori, poiché si adeguano ad qualunque tipo di abitazione. Le finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico essenziale, in grado di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un eccellente termo-isolamento, danno robustezza e una longevità. Installare serramenti in pvc a Pontecorvo si configura come soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Pertanto, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Pontecorvo ti consente di avere:
  • elevato livello di termo-isolamento;
  • notevole grado di fono-isolamento;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Pontecorvo, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati nei contesti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua città e ricevere più offerte!