Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché rivolgersi ad un investigatore?

Rivolgersi ad un centro di investigazione privata ti garantirà un'assoluta riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la certezza di ottenere testimonianze aventi validità in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Pontecorvo?

Per mezzo di questo servizio potrai recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente diversi strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare questi dispositivi provando a ottenere informazioni da sé; innanzitutto, perché la legge non dà la possibilità a privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» oppure affidandosi a personale non autorizzato non vengono ritenute prove aventi valore in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni a Pontecorvo?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa a Pontecorvo chiama il nostro numero o completa i campi del form che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo