Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Con il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Pontecorvo o nei comuni vicini. Farlo è molto facile: chiama il numero dedicato o inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Pontecorvo e avrai subito un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono molti i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Pontecorvo che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione oscillano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Pontecorvo.

Rivolgendoti a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai richiamato dalle strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, darà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza beato, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Pontecorvo