Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a Pontecorvo puoi rintracciare in modo facile tutti i professionisti della zona e avere un preventivo di spesa a costo zero. Completa il modulo posizionato di fianco o telefona al nostro numero. Sarai richiamato gratis in breve tempo e potrai ricevere eventuali informazioni sui cicli di terapia disponibili.

Internamente a una relazione è normale che, di conseguenza al trascorrere degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche peculiari della coppia. Momenti eccezionali e situazioni difformi dalle solite possono creare rotture e dispiaceri all'interno del rapporto.

Perché iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Contattare uno specialista per affrontare i problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un congiunto o un amico, quella prospettiva oggettiva che esclusivamente un terapeuta sarà in grado di dare. Per la sua professionalità tratterà i contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Pontecorvo, concede di conoscere le dinamiche in riferimento alla coppia, ponendo attenzione particolarmente su possibili contrasti che è possibile trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia consente di avviare un viaggio di riscoperta della nostra identità e dell'altro. L'analisi di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e produttivo.

Cerca un terapeuta a Pontecorvo per scindere i problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche connessi alla coppia. Iniziare questo percorso ti consente di risolvere anche tantissime delle problematiche riguardanti una sola persona che inesorabilmente influenzano la coppia in modo non diretto. La consulenza di una terapeuta viene effettivamente consigliata anche quando uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è certamente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Pontecorvo permette al partner di vivere la situazione nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Contatta ora un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Pontecorvo