Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Pontelongo, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella realizzazione e distribuzione di sistemi per la climatizzazione, opera nella nostra Penisola a partire dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti relativi al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Pontelongo?

Per mezzo di un'estesa rete di punti di assistenza tecnica e la cooperazione di numerosi tecnici abilitati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, su l'intero territorio nazionale. Invia una descrizione del servizio del quale hai bisogno compilando il modulo che visualizzi sul web oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati puoi trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi dei fumi;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza le diverse proposte, confrontale e scegli quella che più ti conviene. Usando il nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, i quali ti inoltreranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

Il tuo impianto presenta malfunzionamenti?

Qualsiasi sia il tuo problema, tramite questo servizio puoi contattare un manutentore Vaillant a Pontelongo e risolvere il problema dopo breve tempo dal ricontatto.
Al fine di ricevere maggiori informazioni e più preventivi riguardanti l'acquisto, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci immediatamente!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Pontelongo per ricevere più preventivi