Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Pontelongo. Il documento in questione dovrà essere stilato nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i rischi connessi alla presenza della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere stilato in collaborazione tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Pontelongo non esitare: chiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le aziende siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • attività che non hanno rischi e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Pontelongo.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Pontelongo?

Basta inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde. In poco tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Pontelongo.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Confronta più Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Pontelongo.