Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte diverse per installare infissi in pvc a Pontelongo.

Ricevere i preventivi è gratuito e non presuppone obblighi d'impegno: avrai la possibilità di visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Pontelongo a cui fare affidamento.

Perché installare serramenti in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento in virtù della serie di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia semplice e bellezza, gli infissi in pvc si fanno notare per le buone prestazioni energetiche. Capaci di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Pontelongo dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare infissi in pvc è un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano indubbiamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per visualizzare le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!