Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere un investigatore?

Affidarsi ad un centro di investigazione privata ti assicurerà la massima riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di avere prove aventi validità in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigatore privato Pontelongo?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quanto costa assumere un investigatore privato a Pontelongo?

Risulta piuttosto complicato dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono tante le varianti che concorrono a determinare il prezzo finale, tra cui i metodi impiegati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio del comune di Pontelongo. In ciascun caso, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato a Pontelongo?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione a Pontelongo telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per ottenere un preventivo