Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet: ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Pontelongo indubbiamente è una scelta di gusto e sempre attuale. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si sposa con ogni tipo di mobilio.

In ogni struttura il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è quello che maggiormente attrae gli sguardi. Entrando in uno stabile con un bel pavimento brillante si pensa che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Pontelongo

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Pontelongo.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito