Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Utilizzando questo servizio potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Pontelongo o nelle città vicine. Il tutto è molto semplice: telefona al numero dedicato oppure compila il form che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua città per avere adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Pontelongo che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ricevere qualunque delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Pontelongo.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un posto tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale professionale, fornirà ogni cura necessaria al al tuo amico.

Parti tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Pontelongo