Ti piacerebbe assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Pontelongo?

Vedere una rappresentazione teatrale a Pontelongo ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altri punti di vista, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Pontelongo si riflette il macrocosmo della vita reale.

Virtù, colpe, impulsi e commozione dell'uomo si danno il cambio sul palco, recitando storie e eventi a volte così vicine alla vita quotidiana. Il palco presenta diversi luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Pontelongo: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Pontelongo puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Pontelongo, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Pontelongo è carica di performance: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Pontelongo.

POI VICINI