Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che si occupa della progettazione degli aspetti funzionali, della sicurezza e degli arredamenti interni sia di edifici residenziali che commerciali a Pontestura e nella provincia.

Differentemente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non lavora sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di regalare una nuova veste agli ambienti, valorizzandone i pregi e incrementandone la funzionalità, in base ai bisogni abitativi della clientela.

Interior Designer Pontestura è il servizio attivo in tutta la provincia d'Alessandria che ti permette di avere più proposte dai professionisti della tua città per ogni servizio legato al mondo della progettazione di interni a Pontestura.

Progettazione spazi lavorativi

Stai per aprire una tua attività e cerchi una soluzione per arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere funzionale alla propria attività. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro è subito associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Pontestura ti offrirà soluzioni personalizzare e ideali per progettare ambienti di lavoro, studiandone le necessità. Lo scopo è quello di sostenere i clienti nella costruzione di ambienti che possano dare valore all'azienda, mostrandone il carattere e la filosofia di base.

Relooking a Pontestura

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer Pontestura ti offre il servizio di home relooking, per dare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Diversamente da una mera ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, andando a lavorare su tutto ciò che è già esistente, incrementando le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Pontestura è pensato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti dà la possibilità di rimodernare i tuoi locali con colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, finiture e decori. Relooking Pontestura può intervenire su una, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!