Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una solida esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Pontinvrea permette di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Compilando il modulo che vedi online oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere uno o più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Pontinvrea. Confronta le proposte e opta per quella più in linea con i tuoi bisogni!

Ottenere i preventivi è gratuito e non comporta obblighi di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, dal momento che è il primo passo per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano oltre cento incidenti domestici dovuti a fuoriuscite di gas o esplosioni legate al malfunzionamento degli apparecchi. Esiste soltanto un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui va eseguita la manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Pontinvrea?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Pontinvrea, come:
  • manutenzione completa;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Manutentori esperti e continuamente aggiornati saranno in grado di orientarti fra le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto di riscaldamento. Con il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Pontinvrea avrai la possibilità di ricevere più offerte per la vendita, il montaggio e la revisione della tua caldaia Ferroli a Pontinvrea.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Pontinvrea ti consentirà di ricevere a casa tua, dopo poco tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!